CONSULENZA GRATUITA

Prenota questa consulenza se:

  • hai da proporre la classica “domandina all’avvocato” che possa fugare i Tuoi dubbi in modo semplice e generico, senza addentrarsi troppo nel caso di specie;

  • vuoi avere un colloquio esplorativo per capire se hai bisogno o meno dell’avvocato;

Tale servizio, assicura una risposta alla domanda che potrà avvenire: o tramite e-mail, o attraverso una telefonata che avrà durata di 15 minuti al max.

Essa verrà effettuata sulla base di quanto mi verrà esposto, senza lo studio di alcuna documentazione inerente il caso.

Quindi, nonostante venga garantita la massima professionalità e competenza per la risposta data, essa non sarà qualificabile come un parere legale, ma piuttosto come un consiglio.

Fra avvocato e Cliente non si formerà nessun rapporto di mandato

Ecco perché, a chi vuole invece una vera e propria consulenza legale, indico di utilizzare il servizio della Consulenza telefonica a pagamentoo della Consulenza in presenza 

N.B. Le domande di consulenza gratuita sono coperte da una totale garanzia di riservatezza. In nessun caso verranno resi pubblici o divulgati i dati personali dell’utente o rivelata la sua identità.

Come fare per ottenerla:

Compila il form qua sotto, inserisci tutti i dati, cliccando sull’area di competenza in cui rientra il Tuo caso ed esponi in modo chiaro e conciso la questione. Seguirà da parte mia, una e-mail con la risposta alla Tua domanda oppure, se il caso lo richiederà, verranno indicati almeno due possibili orari per un appuntamento telefonico della durata di massimo 15 min. Se hai esigenze particolari di orari, non dimenticare di indicarlo nello spazio adibito all’interno del form.

Compila il form per la richiesta

3 + 1 =

* Informativa Privacy clicca qui