Consulenza On line

Di cosa si tratta

Se hai già avuto una consulenza gratuita e hai bisogno di avere un parere legale, magari velocemente, senza doverti recare in studio, il consiglio è quello di prenotare una consulenza con me, on line.

Sulla base della documentazione che richiederò per mail e di quanto mi dirai nel colloquio, esprimerò un vero e proprio parere legale.

La consulenza on line a pagamento non comporta l’assunzione automatica di mandato a difendere o rappresentare. Se andremo invece in questa direzione, già a fine appuntamento, potrò farti un primo preventivo.

Durata consulenza: 45-50 minuti

Costo: 55 euro

Compila il form per la consulenza

Compila il form qui sotto. Verrai reindirizzato alla pagina del pagamento. Successivamente sarai contattato da me per stabilire il giorno e l’ora. Se hai necessità particolari, ti consiglio di indicarlo.

Specifica bene la domanda su cui vuoi ricevere consulenza, entra nel dettaglio. In questo modo posso anche indicarti l’eventuale documentazione da inviarmi per dare una risposta più esaustiva possibile.

13 + 3 =

*campi obbligatori

N.B. Le domande di consulenza on line sono coperte da una totale garanzia di riservatezza. In nessun caso verranno resi pubblici o divulgati i dati personali dell’utente o rivelata la sua identità.

Hai bisogno di
una consulenza veloce?

Hai bisogno di una consulenza
più dettagliata?