CONSULENZA TELEFONICA

CONSULENZA TELEFONICA A PAGAMENTO (45/50 min) costo €.55,00 (tutto compreso)

Prenota questa consulenza se:

  • hai già ricevuto una consulenza gratuita e sai già cosa Ti occorre dall’avvocato;

  • hai deciso di rivolgerti all’avvocato per avere un vero e proprio parere legale in merito alla Tua situazione;

  • hai bisogno di avere un parere legale velocemente e non puoi/vuoi recarti presso lo studio dell’avvocato per una consulenza in presenza;

    Tale servizio, assicura una telefonata per la consulenza che avrà durata di 45/50 minuti al max e verrà effettuata sulla base di quanto mi verrà esposto tramite la compilazione del form di richiesta e in base allo studio dell’eventuale documentazione fornita dal Cliente.

    La consulenza telefonica a pagamento, non comporta di per sé assunzione di mandato a difendere o rappresentare e, il Cliente, una volta ricevuta la consulenza, non avrà alcun impegno con l’avvocato.

    Se poi il Cliente, al termine della telefonata di consulenza, vorrà essere assitito giudizialmelte o stragiudizialmente, dovrà comunque seguire una consulenza in presenza per la consegna e firma del preventivo e il conferimento del mandato.

    Ecco perché, esiste anche la possibilità della “Consulenza in presenza” che ha un costo maggiore, ma anche maggiori vantaggi.

    N.B. Anche e le domande di consulenza telefonica a pagamento sono coperte da una totale garanzia di riservatezza. In nessun caso verranno resi pubblici o divulgati i dati personali dell’utente o rivelata la sua identità o utilizzata la documentazione ricevuta se non per lo svolgimento del mandato di cui verrò eventualmente incaricata.

    Come fare per ottenerla:

    • Compila il form qua sotto, inserisci tutti i dati, cliccando sull’area di competenza in cui rientra il Tuo caso ed esponi in modo più esaustivo possibile la questione.

    • Dopo aver ricevuto il pagamento per la consulenza, seguirà da parte mia una e-mail dove verranno indicati almeno due possibili orari per l’appuntamento telefonico. Se hai esigenze particolari di orari, non dimenticare di indicarlo nello spazio adibito all’interno del form qua sotto.

    • Qualora avessi bisogno di documentazione per comprendere meglio la questione, la richiederò nella prima e-mail di contatto. I file dei documenti allegati dovranno essere in formato .jpg o .pdf, perchè più facilmente consultabili e per una misura max di 15MB.

    Compila il form per la richiesta

    2 + 2 =

    * Informativa Privacy clicca qui

    55.00