Consulenza in studio

Di cosa si tratta

E’ un appuntamento presso il mio studio, a Montelupo F.no (vicino Firenze).
Ti è utile se hai già avuto modo di parlare con me e quindi se già conosci un po’ le attività che potrò svolgere per te.

Ma la consulenza in studio ti è utile anche se hai bisogno di un parere legale strutturato e preferisci comunque parlare dal vivo, guardandoci negli occhi.
Durante l’appuntamento analizzerò il tuo caso. E, se occorre, insieme valuteremo di fissare un secondo appuntamento, senza spese aggiuntive.
La consulenza in studio non comporta impegni, quindi non comporta l’assunzione automatica di mandato a difendere o rappresentare. Se invece vorrai procedere in tal senso, a fine appuntamento, potrò già proporti un primo preventivo.

La consulenza in studio ha una durata media di circa 100 minuti, ma può chiaramente durare di più, a seconda delle tue esigenze e della complessità del caso.

Il costo è di 120 euro complessivi.

Compila il form per la consulenza

Compila il form qui sotto, spiegandomi il tuo caso.  Riceverai una mail o una telefonata, con la quale ti indicherò dei giorni e degli orari che potrai scegliere per il tuo appuntamento.

Il pagamento avverrà direttamente in studio. Pagamento disponibile anche con strumenti elettronici come carta/bancomat/Paypal

9 + 2 =

*campi obbligatori

N.B. Le domande di consulenza in studio sono coperte da una totale garanzia di riservatezza. In nessun caso verranno resi pubblici o divulgati i dati personali dell’utente o rivelata la sua identità.

Hai bisogno di
una consulenza veloce?

Hai bisogno di una consulenza, ma non puoi venire in studio?