CONSULENZA IN PRESENZA

CONSULENZA IN PRESENZA (100 min e oltre) costo €.120,00 (tutto compreso)

Prenota questa consulenza se:

  • hai già ricevuto una consulenza gratuita e sai già cosa Ti occorre dall’avvocato;

  • hai deciso di rivolgerti all’avvocato per avere un vero e proprio parere legale in merito alla Tua situazione, ma con la possibilità di parlare con l’avvocato in presenza;

  • hai bisogno di avere un parere legale velocemente e puoi/vuoi recarti presso lo studio dell’avvocato per una consulenza in presenza che richiederà il tempo che occorre per esporre il caso ed essere esaminato;

Tale servizio, assicura un appuntamento in presenza e la valutazione del caso verrà effettuata sulla base di quanto mi verrà comunicato tramite la compilazione del form di richiesta, di quello che mi verrà esposto durante l’appuntamento e in base allo studio dell’eventuale documentazione fornita dal Cliente.

La consulenza in presenza, non ha una durata precisa da rispettare, ma durerà il tempo che ci vorrà per analizzare il caso, raccogliere la documentazione, studiarla e dare una risposta esaustiva.

Se occorre, in base alla complessità della richiesta, il presente avvocato valuterà l’ipotesi di fissare un altro appuntamento al solo scopo di studiare ed approfondire al meglio la questione. I due appuntamenti, saranno comunque rientranti nello stesso prezzo già pagato. Se il Cliente lo desidera, potrà venire all’appuntamento accompagnato da familiari o altro, ma in questo caso, dovrà comunicarne il numero, al fine del rispetto delle regole del distanziamento sociale.

La consulenza in presenza, non comporta di per sé assunzione di mandato a difendere o rappresentare e, il Cliente, una volta ricevuta la consulenza, non avrà alcun impegno con l’avvocato.

Al termine dell’appuntamento però, se il Cliente avrà deciso di voler essere assistito giudizialmente o stragiudizialmente dal presente avvocato, potrà già ricevere un’idea dell’ammontare del preventivo (quello definitivo verrà mandato via e-mail da far ritornare firmato) e potrà già firmare il conferimento del mandato, senza dover ulteriormente ritornare.

N.B. Anche e le domande di consulenza in presenza sono coperte da una totale garanzia di riservatezza. In nessun caso verranno resi pubblici o divulgati i dati personali dell’utente o rivelata la sua identità o utilizzata la documentazione ricevuta se non per lo svolgimento del mandato di cui verrò incaricata.

Come fare per ottenerla:

  • Compila il form qua sotto, inserendo tutti i dati, cliccando sull’area di competenza in cui rientra il Tuo caso ed esponi in modo più esaustivo possibile la questione.

  • Dopo aver ricevuto il pagamento per la consulenza, seguirà da parte mia una e-mail dove verranno indicati almeno due possibili orari per l’appuntamento in presenza. Se hai esigenze particolari di orari, non dimenticare di indicarlo nello spazio adibito all’interno del form qua sotto.

  • Qualora avessi bisogno di documentazione per comprendere meglio la questione, la richiederò nella prima e-mail di contatto. I file dei documenti allegati dovranno essere in formato .jpg o .pdf, perchè più facilmente consultabili e per una misura max di 15MB.

Compila il form per la richiesta

5 + 1 =

* Informativa Privacy clicca qui